venerdì 3 aprile 2009

Preghiere molto efficaci per la salvezza delle anime dei morenti del giorno


Queste preghiere devono essere recitate ogni giorno se si vogliono salvare anime in questo caso dei morenti e non, e se possibile farle conoscere a quanto più persone possibili(magari facendole girare su internet,o farle conoscere ad amici conoscenti  ai sacerdoti ecc…) cosi possiamo strappare tante anime a satana e indebolire l’inferno.Oltre a queste preghiere, per i morenti, possiamo fare anche la coroncina della Divina Misericordia che come dice Gesù nelle sue promesse non sarà giusto giudice ma salvatore misericordioso e quindi salverà nello specifico l'anima del morente per cui si prega ecco la coroncina se non l'ha conoscete(http://angelidigesu.blogspot.it/2009/04/normal-0-14-false-false-false_9211.html).Facciamo tutto questo per amore a Gesù che ha sofferto la passione e la morte in croce per ogni singola anima.
PREGHIERA MOLTO EFFICACE PER LA SALVEZZA DEI MORENTI
Questa preghiera deve essere pregata, perché io possa salvare i moribondi.
( più volte al giorno)
Miliardi e milioni di volte, Gesù mio misericordia. Misericordia Gesù mio per ogni moribondo fino alla fine del mondo. Miliardi e milioni di volte noi offriamo al Padre Celeste il Preziosissimo Sangue di Gesù per ogni moribondo, fino alla fine del mondo e li ricopriamo con il Sangue Preziosissimo di Gesù e con il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria e con le sue Lacrime amare affinché il crudele nemico non abbia alcun potere su di loro.
Io ho bisogno di anime che recitino questa preghiera tutti i giorni se è possibile più volte. Miei cari figli, che Dio vi benedica con la Sua forza divina e anch’io vi benedico. La vostra Mamma Celeste.
La Vergine S.S. ad un’anima.
Preghiera per i morenti
Secondo ciò che dicono le anime del purgatorio, molti andrebbero all'inferno perché si prega troppo poco per loro. Si potrebbero salvare molte anime dall'inferno se mattino e sera si recitasse questa preghiera indulgenziata con tre Ave Maria per coloro che muoiono il giorno stesso: "
O Misericordiosissimo Gesù, che bruciate di un sì ardente amore per le anime, Vi scongiuro, per l'agonia dei Vostro Santissimo cuore e per i dolori della Vostra Madre Immacolata, di purificare con il Vostro Sangue tutti i peccatori della terra che sono in agonia e che devono morire oggi stesso. Cuore agonizzante di Gesù, abbiate pietà deimorenti".
3 Ave Maria 1 Gloria
Questa preghiera è stata estratta dal libro scritto da Maria Simma 

Preghiera per i morenti
« O S. Giuseppe, padre putativo di Gesù Cristo e vero Sposo di Maria Vergine, prega per noi e per gli agonizzanti di questo giorno (o di questa notte n (Indulgenza parziale ogni volta).


                                                           Preghiera per i morenti
Gesù ci invita a pregare così:
“Eterno Padre, per i morenti Ti offro la paura di Cristo in prossimità della morte, per quanti vengono strappati improvvisamente dalla vita, per incidente, assassinio o per quanti si tolgono la vita. Ti prego affinché lo Spirito Santo, che è la Vita, scenda su di loro e doni ancora ad essi il tempo e la grazia del pentimento.
(per questi morenti si può aggiungere un Pater, Ave, Gloria)
Ancora le parole di Gesù: “Oh, come renderei più facile l’ora della morte a quelle anime, che invocano Grazia per le anime tribolate. L’uno dovrebbe farlo per l’altro! Così vado incontro ai morenti, prima che lo sappiano. DIO conosce i loro nomi. Nell’Amore è tutto possibile, se solo si vuole aiutare! Tanto accade per il disimpegno degli uomini. Siate vigili per loro! Così l’inferno perde potere. Il vostro Amore vincerà! Io do ancora tempo alla loro vita interiore, con Grazia particolare.Voi siete come le vergini che tengono pronte le lampade. Per tutti coloro che lo fanno, vale questa promessa!... Serve soltanto che tu creda in questo Amore. Basta avere fiducia in Me e pregarMi, così come Io chiesi aiuto al Padre. Andate per il mondo, voglio farvi pescatori di uomini!”


per la salvezza delle anime in generale

questa è una preghiera semplice che può salvare tante anime addirittura migliaia come promette Gesù,tale pregriera viene chiamata ATTO D'AMORE vi consiglio di farla con fede mattino e sera insieme con le preghiere sopra e di farla girare:
Gesù chiede ora di pregare tale giaculatoria con l'AGGIUNTA della parola MILLE, promettendo la salvezza non solo di una ma di mille anime! Mille ad ogni respiro, ad ogni palpito. Ecco come Egli ci chiede di pregare:
Gesù, Maria, Vi amo! Salvate le anime dei sacerdoti, salvate le anime.
Ve lo chiediamo supplichevoli, e concedeteci di poter ripetere quest'ATTO D'AMORE MILLE VOLTE ad ogni respiro, ad ogni palpito.


per chi volesse approfondire quest atto d'amore con tutto quello che ha detto Gesù in proposito può visitare questo link :http://www.preghiereagesuemaria.it/libri/l'atto%20d'amore.htm


inoltre potete anche fare il Rosario del Padre che nelle sue promesse ha la possibilità di salvare ad ogni Padre nostro 10 anime ciò significa che completo si arriva a salvarne 500 infatti più che una promessa è un miracolo e comunque se possibile farlo conoscere ad altri,aiutamo il Signore a salvare quante più anime possibili  e costruiamoci cosi beni eterni.Ecco il Link: Rosario del Padre cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento